Subscribe:
 
www.nottenera.it

Pages

lunedì 3 giugno 2013

A conversazione con... te!



SABATO 25 MAGGIO
Bar Lalli - Serra de' Conti - Ore 17


Come vorresti fosse il tuo territorio?
Cosa pensi valga la pena far conoscere e comunicare a chi viene da fuori?
Quante volte hai avuto un'idea su attività culturali da fare nel tuo paese che nessuno ascolta?


Queste e molte altre domande guideranno il primo appuntamento pubblico di una serie di confronti intergenerazionali per ascoltare e far incontrare i giovani e le loro idee, con la comunità serrana e il suo tessuto sociale a partire da chi ci lavora.
L'idea è di guardare al futuro insieme riconoscendo i limiti del presente!

In questo tempo di forte messa in discussione del sistema socio economico in cui siamo immersi, è il momento di immaginare qualcosa di nuovo e di farlo assieme a partire dai più giovani. Conosciamoci e ascoltiamoci! Abbiamo approfittato della presenza di amici professionisti per organizzare un aperitivo in cui confrontarci.

Saranno con noi:
Massimo Pigliapoco e Patrizia Renzetti

CHI SONO?

Massimo Pigliapoco: insegnante alla scuola internazionale di Comics, fondatore dello studio Tonidigrigio di Falconara e Presidente dell'associazione PepeLab. Collaboratore per l'immagine e la comunicazione di Nottenera, ha realizzato progetti di comunicazione integrata per istituzioni e aziende (Comune di Jesi, Provincia AN, CNA, Panatta Sport, Elica, Coltorti Boutique, TreValli Cooperlat, Colonnara, ecc.)

Patrizia Renzetti: giornalista ed esperta di comunicazione sul web. Collaboratrice de Il Messaggero, del canale digitale turistico T-lnformo in sinergia con il Comune di Roma, del gruppo Conti Editore e del RIFF - Rome Indipendent Film Festival - fondatrice di Fuoriporta srl, società per la promozione dell'enogastronomia, del territorio e delle tradizioni folkloristiche. Collabora con l'Associazione Festa della Cicerchia.

Per info chiama Bar Lalli - tel. 0731 878104

0 commenti:

Posta un commento