Subscribe:
 
www.nottenera.it

Pages

giovedì 11 giugno 2015

Tappeti Volanti a Serra de’ Conti


Come promesso l’estate di Nottenera Junior prosegue anche dopo la giornata Festival di sabato scorso!
Eccoci a proporvi in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale di Serra de’ Conti e l’Associazione La Strada di Achille, per tutti i bimbi di Serra de’ Conti una mini rassegna di letture all’aperto, prima di cena!

Per tre MERCOLEDì, il 17  e 24 giugno e l’1 luglio, alle ore 18.45, i Giardini di Piana saranno il luogo magico in cui dei lettori amici regaleranno la lettura di libri per l’infanzia ai bimbi di tutte le età che vorranno partecipare!

Chi legge?
Siete tutti invitati: genitori, maestre, sorelle e fratelli più grandi, zii o semplici cittadini curiosi!   A voi è dedicato il primo incontro gratuito preparatorio che si terrà presso l’Ex_Frantoio mercoledì 10 giugno alle ore 21.15. Saremo in compagnia di Francesco Gatti che ci aiuterà ad essere pronti per le letture pubbliche da regalare come momento naturale di crescita e relazione.

Chi è FrancescoGatti?
Francesco, che guiderà i vari appuntamenti, si è interessato come educatore di temi e sistemi per la crescita dei giovani ed ha organizzato per loro e insieme con loro innumerevoli percorsi di formazione e condivisione culturale. Attualmente è socio e lavora presso la Libreria dei Ragazzi di Jesi.

0 commenti:

Posta un commento