Subscribe:
 
www.nottenera.it

Pages

martedì 31 maggio 2016

Incontri sui linguaggi contemporanei '16


Una delle novità di questa nostra edizione di Nottenera '16 è la piccola rassegna di riflessioni sui linguaggi contemporanei, promossa all'interno del progetto TRATTI_tracciati tra territori di cui Nottenera è partner, che offre conversazioni comode e rotonde con artisti che abbiamo ospitato in residenza o con cui abbiamo collaborato o collaboriamo.
Incontreremo le scelte, le suggestioni, le resistenze, le passioni e i miracoli (!)  che ogni poetica artistica può offrire. 
L'intento è sviluppare o sostanziare un orientamento dentro il quadro molto articolato, a volte schizofrenico, dei linguaggi contemporanei.

Questi appuntamenti intimi e sinceri fanno parte del ciclo di incontri formativi per la giuria popolare che sentenzierà il lavoro vincitore della Call TRATTI 2016 Incubatrice d'arte ma sono aperti a tutti coloro che vorranno intervenire.
L'ultimo incontro è un focus group più specifico sull'identità "Festival" ed in particolare di Nottenera 2016.

TRATTI_ tracciati tra territori è il progetto vincitore del bando “LAB. Accoglienza” della Regione Marche, che si avvale del cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
E’ nato dalla collaborazione tra Comune di Serra de’ Conti, Comune di Barbara, Associazione TiVittori, Associazione Nottenera, Proloco Serra de' Conti e Associazione Ge.st.o. con la sponsorizzazione di Filax e Soc. Coop. La Terra e il Cielo.

0 commenti:

Posta un commento